dicembre 2020

PRESENTATE  le due sale visita del reparto Day Hospital del Reparto Oncologia dell’ Ospedale di Saronno riqualificate nel 2019.

DONATI  quattro respiratori polmonari per la Terapia Intensiva, un ecografo palmare per U.O. Cardiologia in collaborazione con il Comitato per la Salvaguardia e il Rilancio dell’ Ospedale di Saronno ( altri due in consegna ).

COMPARTECIPAZIONE di 6.000 Euro per un incarico libero professionale in Farmacia del Reparto Oncologico dell’ ospedale di Saronno.

DONAZIONE  di un ecografo palmare in collaborazione con il Comitato per la Salvaguardia e il Rilancio dell’ Ospedale di Saronno destinato e già in uso al Centro Territoriale Covid di Saronno per l’ emergenza Covid. Terminato il suo uso, sarà consegnato al Reparto di Medicina Generale dell’ Ospedale di Saronno.

DONAZIONE di sei tavolini mobili per uso PC tre per il Day Hospital  Oncologico di Saronno e tre per l’ Ospedale di Busto Arsizio come ringraziamento per aver accolto, in questo momento più difficile di questa pandemia, i nostri malati oncologici di Saronno